Terreno per cactus

Che tipo di terreno è meglio per il cactus?

In genere, le piante di cactus crescono bene in terreno poroso, sabbioso o sabbioso che fornisce un ottimo drenaggio e molta aerazione.

Puoi usare il terreno normale per il cactus?

Come accennato nella nostra introduzione, un buon terreno di cactus dovrebbe drenare l’acqua più velocemente. Il suolo che tiene l’acqua troppo a lungo può causare la decomposizione delle radici della vostra pianta, con conseguente morte della vostra pianta. Evitare l’uso di terreno di giardino regolare sul vostro cactus o qualsiasi altro succulente.

Ho bisogno di un terreno speciale per il cactus?

Il terreno di potting di Cactus è disponibile nella maggior parte dei vivai e centri di giardino. Esso costituisce una base migliore per le radici di cactus rispetto al terreno regolare e mantiene le radici e deriva da sedersi in umidità, che può causare marciume. La giusta miscela di piantagione per le piante di cactus ha drenaggio superiore e si asciugherà rapidamente dopo l’innaffiamento.

Posso usare il terreno del giardino per il cactus?

Cactus Soil Requirements

Il terreno migliore per il cactus non dovrebbe essere umido tutto il tempo, o marciume radice si verifica e rovinare la vostra pianta di cactus. Inoltre, una buona miscela di terreno cactus per la vostra pianta è in rapida drenaggio. Ecco perché non si utilizza terreno giardino sul vostro cactus o succulente.

Potete usare il terreno normale di potting per le succulente?

Puoi usare il terreno di potting regolare per le succulente? Puoi certamente usare il terreno di potting normale per le succulente. Potrebbe funzionare bene, soprattutto se si tende a dimenticare di innaffiare per lunghi periodi di tempo, o le vostre piante sono molto piccole. Tuttavia, assicurarsi che il terreno si asciughi completamente tra le innaffiature, o marciranno.

Video: Terreno per cactus

Torna su