Polka dot begonia

Che te ne frega di una polka dot begonias?

Il tuo Polka Dot Begonia farà la migliore luce indiretta luminosa . Tollererà la luce media ma guardare per assicurarsi che la vostra pianta non diventa leggy e allungare per il sole. Tuttavia, non posizionare in pieno sole, come le foglie possono bruciare e asciugare. Acqua quando la parte superiore 50%-75% del terreno è asciutto.

E’ difficile prendersi cura di polka dot begonias?

Un’altra cosa importante del Polka dot Begonia maculata è che questa pianta è abbastanza facile da curare. Non c’è bisogno di un pollice verde.

Dove devo mettere la mia Polka Dot Begonia?

Il Polka Dot Begonia lo preferisce sul lato ombroso. Troppa luce solare diretta causerà le sue punte foglia a marrone e il suo colore a sbiadire. Fa come luce luminosa indiretta, ma sopravviverà in posizioni meno luminose.

Dovrei mischiare la mia Polka Dot Begonia?

Come prendersi cura di Polka Dot Begonia. Anche se la begonia maculata è relativamente facile da curare, ha alcuni requisiti di cura specifici. I cinque requisiti di cura di base sono: Umidità-Mantenere i livelli di umidità elevati sbagliando regolarmente per prevenire la caduta delle foglie.

Perche’ la mia polka dot Begonia sta morendo?

Sottoinnaffiamento ed eccesso di luce solare diretta sono le cause più comuni di foglie di begonia che girano marrone. Le punte delle foglie marroni e bordi sono di solito a causa di problemi di innaffiamento o bassa umidità. Macchie o macchie marroni sono di solito causati da eccesso di luce solare diretta o malattia.

Dove dovrei mettere la mia polka dot begonia?

Il Polka Dot Begonia lo preferisce sul lato ombroso. Troppa luce solare diretta causerà le sue punte foglia a marrone e il suo colore a sbiadire. Fa come luce luminosa indiretta, ma sopravviverà in posizioni meno luminose.

Quante volte dovrei innaffiare la mia polka dot begonia?

Una Begonia Maculata è una pianta che ama essere in terra umida. Ciò significa che si dovrebbe innaffiare regolarmente. A seconda della stagione, questo potrebbe essere una volta ogni 4 giorni in estate e ogni settimana a due settimane in inverno.

Perche’ le begonie sono cosi’ difficili da sistemare?

Circhiamo alla caccia, le begonie possono essere piante difficili da crescere come piante da casa, troppo spesso le foglie iniziano a friggere e non importa quello che fate, non si può fermare fino a quando la pianta muore. A volte si finisce per sovrainnaffiare esacerbando il problema causando marciume radice che porta a meno assorbimento di acqua.

Le begonie sono facili da curare?

Trovata nelle tonalità del bianco, del rosa, del giallo e dello scarlatto, questa pianta fiorita è robusta e facile da crescere. Tutto ciò che richiede è un po ‘di sole, un po’ d’acqua, e un sacco di amore. La vostra nuova pianta begonia può essere una parte della vostra casa d\xe9cor per lungo tempo se è curato nel modo giusto.

Quanto vive una Polka Dot Begonia?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Dove metti la polka dot begonias?

Se non ottiene abbastanza luce, crescerà alto e spindly, con steli deboli e senza fiori. Nelle zone settentrionali, è solitamente in grado di prendere un po ‘di sole diretto attraverso una finestra, soprattutto in inverno.

Dov’è il posto migliore per mettere una begonia?

Best Location For Begonias in Your Home

Tutte le Begonias hanno bisogno di luce indiretta e luminosa. Ciò significa che le varietà indoor preferiscono un posto vicino a una grande finestra con una tenda pura per proteggerle dalla luce solare diretta.

Che te ne frega della polka dot begonias al chiuso?

La tua Polka Dot Begonia farà bene a temperature ambiente medie tra i 60-80 gradi. La tua Begonia preferisce un ambiente umido ma non tollera il misting. Usa invece un vassoio di ciottoli o un umidificatore. Nutri una volta al mese durante la primavera e l’estate con un fertilizzante liquido per piante indoor.

Di quanta luce ha bisogno la polka dot begonias?

Luce Requisiti: Luce luminosa, indiretta. Livelli di luce più elevati promuoveranno una forte crescita e fioriture, ma evitare la luce diretta del sole. Innaffiamento: Tenere il terreno generalmente umido, lasciando il mezzo pollice superiore di terreno asciutto tra l’innaffiamento. Non tollererà il suolo inzuppato.

Dovrei mischiare la mia begonia?

Non dovresti anche spruzzare le begonie con acqua, specialmente le begonie rex. La nebbia crea umidità, ma le begonie sono soggette all’oidio polveroso, quindi è meglio mantenere le foglie asciutte.

Quanto spesso dovrei innaffiare il mio Polka Dot Begonia?

Una Begonia Maculata è una pianta che ama essere in terra umida. Ciò significa che si dovrebbe innaffiare regolarmente. A seconda della stagione, questo potrebbe essere una volta ogni 4 giorni in estate e ogni settimana a due settimane in inverno.

Dovrei foderare la mia Begonia maculata?

Siccome la begonia ama l’umidità, la reazione naturale è quella di nebbiare le foglie. Tuttavia, il misting può esporre la pianta alla muffa cipria che è incoraggiata dalle foglie umide. Si raccomanda quindi di utilizzare spray fine e asciugare le foglie dopo un po’.

Come fai ad innaffiare polka dot begonias?

Polka Dot Begonia

Acqua quando la parte superiore 50%-75% del terreno è asciutto. Acqua fino a quando il liquido scorre attraverso il foro di drenaggio nella parte inferiore della pentola e scartare qualsiasi acqua che si è accumulato nel piattino. Il vostro Polka Dot Begonia farà bene in temperature ambiente medie tra 60-80 gradi.

Begonias ha bisogno d’acqua ogni giorno?

Il vostro obiettivo è quello di trovare un livello di umidità e di irrigazione che è giusto. Una buona regola di pollice è quello di innaffiare ogni due o quattro giorni.

Quante volte le begonie devono essere innaffiate?

Una o due piogge leggere alla settimana sono di solito più che sufficienti a fornire tale quantità. Se c’è bisogno di acqua, l’acqua al mattino presto.

Video: polka dot begonia

Torna su