Escursionisti bassi catmint

Walker’s Low Catmint si e’ diffuso?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Zone 4 – 9
Altezza matura 18-24′ alto
Diffusione matura 18′ largo
Tempo Bloom Tra la fine della primavera e la fine dell’estate

https://www.highcountrygardens.com/perennial-plants/nepeta/nepeta-walkers-low

Quanto grande sarà Walkers Low catmint?

Nepeta x faassenii ‘Walker’s Low’

Pronuncia Botanica NEP-eh-tuh fah-SEN-ee-eeye
LoreCity name (optional, probably does not need a translation) Nepeta cataria è la vera catnip che guida i gatti casa estatica. Low Catmint di Walker, pur non altrettanto allettante, è anche attraente per i gatti.
Dimensione media alla scadenza Raggiunge rapidamente 2 ft. di altezza, spargendo 2 a 3 ft. di larghezza.

https://www.monrovia.com/walkers-low-catmint.html

Che te ne frega degli escursionisti della menta bassa?

Lasciare il fogliame speso in luogo durante l’inverno per aiutare a proteggere la corona. Attendere fino all’inizio della primavera per tagliarlo indietro. Per mantenere la menta gatto vigorosa, dividerlo ogni tre o quattro anni in primavera o autunno iniziale. Tenere bene innaffiato la prima stagione di crescita fino a quando le piante diventano stabilite.

Walkers Low catmint è perenne?

Descrizione Dettagli Come crescere i camminatori Low’ catmint (Nepeta x faassenii) è uno dei fiori perenni più lunghi sul mercato, fornendo cinque mesi di fiori! Nella tarda primavera, una profusione di profumati fiori indaco a forma di tromba scoppia in fioritura su nitidi tumuli di fogliame grigio-verde.

Walker’s Low Catmint e’ invasivo?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

La menta gatta si diffonde in fretta?

Le catminte sono piante a crescita rapida . Quando iniziano in primavera, formano piccoli tumuli ordinati di nuovo fogliame pulito . Questo cresce rapidamente verso l’esterno come le piante cominciano a impostare i loro germogli per il loro spettacolo floreale . Una delle varietà più comuni coltivate è chiamata ‘Walker’s Low.

Walker e’ discreto?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Quanto si diffonde la menta gatta?

La maggior parte dei catmints sono piante floppy e cespugliose che maturano a circa 10-24 pollici di altezza e 12-24 pollici di larghezza. Tuttavia, ci sono alcune varietà che sono più compatte, e ci sono altre che cresceranno 4 piedi di altezza e 3 piedi di larghezza.

Quanto e’ alto il Low Catmint di Walker?

‘Walker’s Low’ – Lavanda-fiori blu su 30 pollici di altezza da 36 pollici di piante larghe.

Quanto cresce la menta gatto?

== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficiale

Riduci Walkers in basso?

Sentire la pianta indietro in primavera per abitudine più compatta. Tagliare indietro le piante di metà a un terzo dopo il colore iniziale dei fiori dissolvenza promuoverà la rifioritura e un aspetto più attraente più tardi la stagione. ‘ Walker’s Basso è presumibilmente sterile e quindi non impostare il seme.

La menta va tagliata indietro?

Anche se può essere sgradevole in inverno, la menta di prugna secca in primavera o una volta che si sa che la stagione di crescita è veramente finita. Taglio indietro anche alla fine della stagione lo incoraggia a resprout, e che la nuova crescita è suscettibile al freddo. In attesa che la primavera elimina eventuali danni invernali potenziali.

Come si tagliano gli escursionisti di Low Catmint?

Tagliate indietro Walkers Low catmint in autunno?

Catmint (Nepeta)

Per fortuna, la catmint può essere riposata pesantemente in qualsiasi periodo dell’anno. In autunno, puoi ritagliarli fino a pochi centimetri dal suolo, ma avrai un buco nel tuo giardino fino a che non rifluiranno in primavera.

Catmint torna ogni anno?

Anche senza essere tosata, la pianta ripeterà la fioritura e continuerà a sembrare attraente durante i mesi caldi estivi. Lasciare il fogliame speso in luogo durante l’inverno per aiutare a proteggere la corona. Attendere fino all’inizio della primavera per tagliarlo indietro. Per mantenere la menta catmint vigorosa, dividerlo ogni tre o quattro anni in primavera o autunno iniziale.

La catmint è una pianta perenne?

La tua guida a Catmint (Nepeta), il Fresco, Rinfrescante Perenne. Piantato al bordo di un sentiero o bordo, i catmints perenni (Nepeta) forniscono una foschia rinfrescante di colore fresco per un lungo periodo, che inizia a metà primavera.

Cosa succede alla menta da gatto in inverno?

Catmint sporgente in inverno

Catmint muore con il gelo in molte aree , e la crescita morta deve essere rimossa per fare spazio per il nuovo fogliame fresco in primavera.

La menta da gatto dovrebbe essere tagliata per l’inverno?

Anche senza essere tosata, la pianta ripeterà la fioritura e continuerà a sembrare attraente durante i mesi caldi estivi. Lasciare il fogliame speso in luogo durante l’inverno per aiutare a proteggere la corona. Attendere fino all’inizio della primavera per tagliarlo indietro. Per mantenere la menta catmint vigorosa, dividerlo ogni tre o quattro anni in primavera o all’inizio dell’autunno.

Come si fa a tagliare la menta da gatto in autunno?

Deadhead Catmint in Fall

Per prevenire le piantine indesiderate, deadhead i fiori in caduta prima che il seme completamente matura, quando diventa asciutto e marrone. Trim via i fiori e semi spesi e metterli nel cestino della spazzatura piuttosto che nel cestino del compost. O salvare i semi per piantare in un punto a vostra scelta.

Come si fa a potare la menta da gatto per l’inverno?

Prendere nota durante la stagione vegetativa per i segni che la pianta deve essere divisa, come la diminuzione della fioritura, perché la divisione avrà luogo con la potatura invernale. Prugnare indietro l’intera pianta a livello del terreno con forbici affilate e scartare i fusti.

Quando dovresti tagliare la menta da gatto?

Anche se può essere sgradevole in inverno, la menta di prugna secca in primavera o una volta che si sa che la stagione di crescita è veramente finita. Taglio indietro anche alla fine della stagione lo incoraggia a resprout, e che la nuova crescita è suscettibile al freddo. In attesa che la primavera elimina eventuali danni invernali potenziali.

Torna su